caricamento immagine

Chi siamo

Mission

Logo Dermal Medical

I nostri valori, la vostra garanzia


In un mercato sempre più competitivo come quello della medicina estetica, il cliente ha la necessità di individuare dei punti fermi e seguirli, con fiducia e convinzione. Accanto alla qualità e alla sicurezza, valori imprescindibili ai quali nessuna azienda dovrebbe mai venire meno, Dermal Medical affianca la professionalità e la competenza. Le proprie, sì. Ma soprattutto quelle di chi utilizzerà le apparecchiature sulla pelle degli altri. Per questo l'azienda dedica buona parte delle sue risorse alla formazione, per insegnare come impiegare al meglio le tecnologie, dare il miglior risultato possibile e ottenere la massima soddisfazione del paziente.

Vision

La nostra visione di un futuro molto prossimo


Dermal Medical, sin dalla sua fondazione, ha privilegiato al suo interno le attività di ricerca e sviluppo, destinando ad esse una percentuale considerevole delle proprie risorse. Il modello operativo prevede lo sviluppo costante di nuovi prodotti e tecnologie, mantenendosi sempre in una posizione di avanguardia per rispondere alle esigenze di un mercato in rapida evoluzione. Dermal Medical punta ad espandere la rete commerciale e i servizi offerti ai propri clienti. Sempre con un occhio di riguardo alla qualità e alla sicurezza dei prodotti. Un plus che ha permesso di ottenere il massimo successo in Italia e che costituisce il trampolino di lancio alla conquista dei mercati internazionali.

Qualità

La qualità come strategia di distinzione


Le apparecchiature di ultima generazione Dermal Medical sono garantite dai più severi enti certificatori, nazionali e internazionali. Cavitazione, luce pulsata, radiofrequenza e laser sono le tecnologie che l'Azienda mette a disposizione per intervenire sulle manifestazioni degli inestetismi legati a particolari condizioni della pelle. Tali apparati sono frutto del lavoro sinergico suddiviso tra il comitato ingegneristico, che segue il processo produttivo, interamente made in Italy, la divisione R&S che si occupa della progettazione di tecnologie efficaci e dotate di componentistica all'avanguardia, e il comitato scientifico, che in fase di preproduzione ne testa efficacia e sicurezza.